Sponsorizzazione “Festa della Repubblica – 2019”

Prot. 053/2019 del 1 aprile 2019

AVVISO AL PUBBLICO RELATIVO ALLA SPONSORIZZAZIONE DELLA “FESTA DELLA REPUBBLICA 2019”

Si rende noto che il Consolato metterà a disposizione degli spazi promozionali alle imprese e alle associazioni che sosterranno le attività promozionali e culturali nel corso della Festa della Repubblica che si terrà il 2 giugno 2019.

Il costo della sponsorizzazione è fissato in un minimo di € 500,00 e potrà essere corrisposto anche per tramite conferimento di prodotti enogastronomici o servizi.

I loghi degli sponsor saranno inseriti negli inviti predisposti dal Consolato o dal “Centro Culturale Italiano – Iași” nonché sul sito Internet del Consolato (www.consolato-iasi.it) e del Centro Culturale (www.cciiasi.it).

Inoltre, gli sponsor potranno:

– esporre un “roll-up” (poster avvolgibile);

– distribuire il proprio materiale pubblicitario/divulgativo in occasione degli eventi, previa verifica con il Consolato del formato opportuno.

Il Consolato si riserva di valutare le proposte pervenute. In caso di mancata accettazione dell’offerta, ai sensi della normativa in vigore, sarà cura del Consolato stesso comunicarlo alle imprese o associazioni. Laddove per uno o più motivi, l’evento non si realizzi per cause non imputabili al Consolato, sarà esclusa qualsiasi responsabilità del predetto Consolato.

Le proposte di sponsorizzazione dovranno pervenire per posta ordinaria elettronica all’indirizzo eventi@consolato-iasi.it

entro le ore 12:00 del 10 maggio 2019.